Beatrice Parodi racconta in un'intervista il suo progetto per Portosole

beatrice-cozzi-parodi-al-marina-di-portosole.jpg

Il progetto del Gruppo Cozzi Parodi per la rinascita di Portosole in un'intervista esclusiva a Beatrice Cozzi Parodi, che descrive così il nuovo Marina:

Il progetto nasce dalla volontà di rendere Portosole ancora più operativo ed attrattivo dal punto di vista turistico e più competitivo rispetto agli altri porti del Mediterraneo. In parallelo alla riqualificazione di Portosole, stiamo lavorando ad una rivalutazione e rinascita di tutta la città di Sanremo articolata in diverse opere pubbliche che vanno dalla sistemazione della viabilità vicino al marina alla creazione di nuovi posti auto pubblici, ma anche la consegna del parcheggio in copertura di Villa Magnolia. Infine è in programma la creazione di una elisuperficie, utile non solo per il porto ma soprattutto per interventi di pubblico soccorso e pubblica utilità.

La dott.sa Beatrice Parodi termina poi l'intervista con uno sguardo sui prossimi eventi in programma a Portosole:

A Portosole per il momento è in programma l’ormai consolidato appuntamento con lo street food, che si svolgerà durante tutta la settimana del Festival di Sanremo, dal 6 al 10 Febbraio. Un altro appuntamento molto importante a cui tengo particolarmente è Oltremare Exposition, che si terrà dal 28 al 30 Aprile a Marina degli Aregai (Santo Stefano al Mare), il boat show della Riviera dei Fiori con esposizione di barche nuove e usate, giunto alla sua seconda edizione. Abbiamo tantissimi altri eventi in programma, che non vi voglio svelare perchè il calendario ufficiale delle attività dei nostri marina per il 2018 è ancora in fase di lavorazione.

Leggi l'intervista completa:

https://www.ligurianautica.com/mega-yacht/la-rinascita-di-portosole-intervista/27040/

This article is my 76th oldest. It is 255 words long